Sono Giulia Farnia ho 37 anni e sono laureata in Scienze
Motorie!!
Ho la qualifica Coni di Esperta in Preparazione Fisica, sono
Tecnica del Riequilibrio Posturale e Specialista in Analisi del
Movimento
Sono Giulia Farnia ho 37 anni e sono laureata in Scienze Motorie!! Ho la qualifica Coni di Esperta in Preparazione Fisica, sono Tecnica del Riequilibrio Posturale e Specialista in Analisi del Movimento quindi capirete come il mio approccio ad HMP Academy fosse esclusivamente tecnico!! Già paziente del Dottor Duranti da qualche anno sapevo che con la partecipazione all’Accademia non mi avrebbe delusa....avrebbe parlato di Massime prestazioni umane e dal punto di vista professionale mi avrebbe potuto dare un valore aggiunto!!
E così nel 2016, in occasione della prima edizione dell’Accademia mi sono iscritta!!
....da lì sono passati 4 anni.....ovvero 4 anni accademici...ed è
iniziato un lungo e incredibile percorso!!
Dal punto di vista professionale?? Al di là delle aspettative!! Posso addirittura affermare che ha determinato delle scelte professionali importanti e assolutamente positive e mi ha permesso di dare una declinazione unica al mio lavoro!!
Inoltre, da paziente del Dottor Duranti ho avuto modo di apprendere ancora meglio il suo metodo diventando, se così si può dire, un po’ medico di me stessa, anche se poi il monitoraggio e la guida dall’alto del Dottore fanno la differenza!!
Tutto questo a mio parere è già tantissimo....ma attenzione....non mi fermo qui!! Anzi proprio ora arriva la parte interessante!!
Questo percorso di conoscenza, benessere, consapevolezza, ma soprattutto alfabetizzazione mi ha vista protagonista di un percorso personale che nessun altro percorso formativo mi avrebbe permesso di fare!! Quotidianamente mi sento una Giulia diversa....se agli occhi degli altri migliore o peggiore non lo so...so solo che sono sempre più come piace a me...e non mi sembra cosa da poco!!
A questo punto umore ed energia vanno a braccetto e sono direttamente proporzionali a quanto diligentemente si riesce a seguire le indicazioni del nostro Doc e a quanto si riescono ad applicare i suggerimenti appresi!!
Davvero non saprei indicare un ambito in cui questo percorso non abbia impattato positivamente!!
Penso non serva aggiungere che ho già dato la mia adesione per il prossimo anno, dopo quello che ho scritto è abbastanza scontato!!
Sono diversa...e se mi posso permettere “sono migliorata”....ma come dice il nostro Fabrizio: “al meglio non c’è mai fine “....quindi???
Giulia x te HMP Academy continua.
Grazie a Fabrizio Duranti e alle splendide persone che collaborano con lui: Sonia Grey, Paola Ragnetti, Sarah Polli
Grazie di cuore a te Giulia!