Massimo Proietti

Sono nato e vivo a Roma. Sono il direttore marketing di una società di distribuzione cinematografica. Il mio compito è portare più persone possibili nei cinema. Corro, nuoto, pedalo na non sono ancora in grado di fare un triathlon che rimane il mio grande sogno. Ho due splendidi figli che adorano prepare con me l’integrazione

Molte persone che seguono il mio protocollo per attivare la “Spinta Lipidica” (se non sai di cosa si tratta guarda il video ) parlano anche degli effetti sull’umore a cui io faccio spesso riferimento. A questo proposito non potevo non pubblicare la testimonianza di Massimo Proietti:

“Mi chiamo Massimo Proietti, ho 52 anni e conosco il dott. Duranti da 10 anni. Dal maggio 2017 seguo il protocollo VigorEvo Low Fat + bevanda. Potrei raccontarvi di tutti i miei progressi misurabili, peso, circonferenze varie, massa grassa, IMC, HRV, VO2max. Ma vorrei parlarvi di qualcosa di non misurabile (o almeno per adesso il dott. Duranti non è riuscito ancora a misurare!!!): la felicità. Filosofi, pensatori e in genere tutti gli esseri umani si sono impegnati tentando di darne una definizione per poi cercare o fornire una strada, una formula per raggiungerla. Per me la felicità è aver trovato il mio equilibrio e ho scoperto di essere felice, quando in un giorno qualunque,molto tempo fa, improvvisamente ho guardato in alto e ho visto il sole. Il sole c’era sempre stato ovviamente, ma io non lo avevo mai visto veramente fino a quel momento. Da quel giorno ogni mattina esco di casa, guardo il sole e sono felice.

Grazie a chi mi ha messo nelle condizioni di guardare e capire me stesso e vedere il sole. Grazie dott. Fabrizio Duranti.”

Grazie Massimo!