Seguimi su: Facebook You Tube

.
   Benvenuti
.
· Home
· Fabrizio Duranti
· I nostri Studi
· Contatti
· VIDEO Contatti
· Call Center
.
   Libri
.
· I miei libri
· Libri consigliati
.
   Testimonianze
.
· Storie - anteprima
.
   Podcast
.
· File audio per Facebook
· File video per Facebook
.
   Radio
.
· Radio DJ
· Radio DJ - podcast demo
.
   Televisione
.
· Televisione
· TV RaiUno
.
   Visita Estetica
.
· VIDEO
· La mia filosofia
· Visita estetica
· Curriculum specifico
· Pagamento online
.
   Visita per VIGOR DIET
.
· PER CHI
· PER CHI NON
· LETTERA INFORMATIVA
· Informazioni
· Istruzioni
· Materiale prima visita
· Pagamento online
· Lettera per il Medico di Base
· Domande frequenti
.
   VIGOR DIET
.
· Esami VIGOR DIET
.
   Servizio
.
· Condizioni d'uso
· Politica sulla privacy
.
.
I miei Libri

LA DIETA VIGOR - L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi.

LA DIETA VIGOR

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2017

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione.



CAMBIO PELLE - Il metodo naturale per ritrovare luminosità, salute e giovinezza

CAMBIO PELLE

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2012

Certi giorni l'immagine che ti restituisce lo specchio proprio non ti piace. Una nuova ruga, le borse sotto gli occhi, magari un brufoletto. Niente ansia: non serve e fa invecchiare. Meglio ricorrere a un esperto, o a due come in questo libro, e scoprire tutti i suggerimenti e i segreti che fanno letteralmente cambiare pelle, rendendola più giovane e liscia, eliminando le imperfezioni, trasformando persino lo sguardo. E non è tutto. Fabrizio Duranti, esperto in metabolismo, e Riccarda Serri, dermatologa, hanno messo a punto un kit che agisce a più livelli, da quello fisico a quello psicologico. Il metodo completamente naturale proposto da libera il corpo dalle tossine, ridona il giusto peso, garantisce più tonicità, una maggior capacità di gestire lo stress e le sue conseguenze, contrasta l'invecchiamento. Dopo aver messo in pratica i consigli di "manutenzione" dell'epidermide, grazie a cosmetici naturali e semplici cure giornaliere personalizzate, nello specchio comparirà un viso diverso, più luminoso e fresco, con una pelle più elastica, meno rughe, senza acne o imperfezioni. Il viso di una persona più felice e sicura di sé, che si piace e piace agli altri.



PER SEMPRE GIOVANI - Il circolo virtuoso della longevità

PER SEMPRE GIOVANI

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2011

Nessuno vuole invecchiare. Ma c’è una buona notizia: ormai la scienza e le ricerche mediche hanno capito come mantenerci giovani, cioè in salute, in forma, lucidi e attivi per molti più anni rispetto alle generazioni che ci hanno preceduto. In questo manuale due medici rendono queste nuove scoperte accessibili a tutti e facili da applicare quotidianamente.



IL CIRCOLO VIRTUOSO DEL BENESSERE - PAPERBACK

Un medico per amico

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2010
Collana: Paperback

Salute, energia, peso ideale: sono obiettivi raggiungibili senza stress applicando il metodo del dottor Duranti. Un percorso guidato di "automanutenzione", innovativo e personalizzato, per risvegliare il nostro metabolismo in soli cinque passaggi: alimentazione, attività fi sica, disintossicazione, integrazione ed equilibrio.

Spiegato con chiarezza punto per punto e accessibile a chiunque, questo "circolo virtuoso" può cambiare radicalmente il nostro stato psicofi sico, rendendoci più magri, più giovani e in forma, più sani.


IL DIARIO DEL BENESSERE

Il diario del benessere

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2009

Se ti registri al sito, sulla homepage alla voce "Libri" troverai la voce "Il diario del benessere" (questa voce non compare se non ti sei registrato prima e non sei loggato al sito). Cliccando sul link, "Il diario del benessere", si aprirà una pagina dove inserire la password che troverai nel libro. Potrai così accedere a una sezione download dove troverai materiale scaricabile.

Buona lettura e buona navigazione!
Fabrizio

Il diario del benessere propone un facile percorso guidato di 52 settimane in cui il potenziamento psicofisico garantirà i risultati che inseguite da tempo: ritornare in forma, perdere i chili di troppo, apparire più giovani, combattere lo stress e la stanchezza, smettere di fumare o correre la maratona.

Non solo saprete che cosa fare ma anche come farlo con gioia.

In questo libro, infatti, il metodo del dottor Duranti è affiancato dalle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica, spiegate da Alessandro Mora, che insegnano a gestire le emozioni, indirizzare la mente e i comportamenti attirando nella vostra vita ciò che avete sempre desiderato: la capacità di trasformare in azioni le vostre aspirazioni.


UN MEDICO PER AMICO
200 risposte alla tua voglia di star bene

Un medico per amico

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2008

Tutte le domande che vi stanno più a cuore su salute e prevenzione. Duecento risposte alla tua voglia di stare bene.

La competenza medica più avanzata serve a poco se non si riesce a comunicare efficacemente con il paziente e a sintonizzarsi con i suoi bisogni.

Il dottor Duranti parte da questa premessa per impostare il suo metodo e il suo modo di essere medico: affiancare alla curiosità scientifica e al costante aggiornamento la divulgazione delle proprie ricerche a una sorta di community, la più vasta possibile, di persone che aspirano non solo a essere guarite dalle malattie ma che sono alla ricerca del benessere globale.

Questo libro raccoglie le domande che più spesso gli pongono i telespettatori e i radioascoltatori delle sue trasmissioni, i suoi pazienti, i frequentatori del suo sito, i suoi lettori, cogliendo gli spunti di approfondimento che nascono dal dialogo e seguendolo in un percorso tagliato su misura per lui, che miri alla prevenzione, al dimagrimento, alla preparazione anche agonistica o allo scioglimento di traumi e tensioni.

Un libro che si presenta come un'appassionante chiacchierata ricca di novità, suggerimenti, scoperte per stare bene.


LE CENTO REGOLE DEL BENESSERE

Image

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2007
Collana: Guide Benessere
Informazioni: pg XIV-344

In questo libro l'autore, fautore del programma HMP (Human Maximum Performance), finalizzato a ottimizzare il metabolismo grazie a un approccio graduale e integrato, ha stillato il suo messaggio in un pratico kit di 100 regole per conseguire il benessere non solo attraverso la cura dell'organismo, ma anche per vie diverse come le relazioni interpersonali, la serenità interiore, il rapporto con l'ambiente e tutto ciò che fa parte della nostra esistenza.

Il risultato è questo libro, articolato in 13 aree fondamentali: Alimentazione, Il cibo che cura, Immunologia e nutrizione, Prevenzione diabesità, Disintossicazione, Disintossicazione dai metalli, Attività fisica di resistenza, Attività fisica di potenza, Comunicazione interpersonale, Pensiero e azione, Longevità del cervello, Mente e meditazione, Architettura e benessere; ciascuna contenente una serie di regole indispensabili per ripristinare, migliorare e mantenere alto lo standard di salute.

La sinergia dei contenuti si associa a un'accessibilità a più livelli: è possibile leggere il volume da cima a fondo, per una conoscenza completa dell'argomento, consultare le varie parti se l'interesse è specifico oppure selezionare la singola regola.

Abbiamo avuto 2920273 pagine visitate da 06.2004
Il sito è stato sviluppato con PostNuke, un sistema di gestione portali web scritto in PHP con supporto MySql.
Tutti i diritti dei loghi e dei marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono responsabilità dei redattori.
Tutti gli altri contenuti sono di proprietà di Studio Duranti ® 2004-2017.
P.Iva: 01895600540 - C.F.: DRNFRZ62D12G478X
IBAN: IT52P0103003000000002474372